Gestione del cliente in officina

Gestione cliente a 360°

Questo corso pratico ti offre strumenti e metodi immediatamente applicabili per migliorare la gestione del cliente in officina, ottimizzare l’organizzazione interna e valorizzare le soluzioni digitali di ProMEK e INofficina.it. 

Attraverso esempi reali, esercitazioni guidate e confronto tra partecipanti, imparerai a pianificare meglio il lavoro, ridurre i tempi morti, curare il follow-up e trasformare ogni contatto in fiducia, buone recensioni e ritorni in officina.

Per ulteriori informazioni Sara Pedrazzi 3460723366, s.pedrazzi@upem.it

Durata

3,5 ore in una giornata

Sede

Sala corsi Upem – Via Germania 68, Modena

Date

Mercoledì 3 dicembre 2025

Orari

Mattina: 09:00 - 12:30

Argomenti del Corso

Durante il presente corso verranno trattati i seguenti argomenti:

  • Gestione cliente: accoglienza, comunicazioni, post-intervento.

  • ProMEK: agenda digitale, richiami, accettazione (con simulazione).

  • INofficina.it: recall, recensioni, esperienza fisico-digitale.

  • Casi pratici: problemi ricorrenti e buone pratiche.

Scopo del corso

L’obiettivo del corso è fornire strumenti e indicazioni operative per migliorare la gestione del cliente in officina, ottimizzare l’organizzazione interna e valorizzare al massimo le soluzioni digitali di ProMEK e INofficina.it.

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti i referenti amministrativi, responsabili accettazione, titolari e personale d’ufficio delle Autofficine.

Partnership

Il corso è organizzato in collaborazione con Groupauto.

U.P.E.M. SPA

Partecipa al Corso di Formazione

Per ulteriori informazioni contattare Sara Pedrazzi +39 346 0723366, s.pedrazzi@upem.it