Hella Gutmann

Mega Macs X

diagnosi-hella-mega-macs-x-funzioni

Soluzione di diagnosi Hella Mega Macs X

La rivoluzione in officina

La nuova soluzione di diagnosi Mega Macs X, frutto dell’esperienza maturata nel settore da Hella Gutmann, è pensata per essere all’avanguardia in termini di tecnica e maneggevolezza, adattandosi alla perfezione alle diverse esigenze degli autoriparatori e ai tipi di officina.  

Continua a leggere, e scopri tutte le principali caratteristiche di questo innovativo modulo di diagnosi.

diagnosi-hella-mega-macs-x-upem

La diagnosi multimarca ad alte prestazioni

Mega Macs X identifica in maniera automatica il veicolo tramite scansione VIN, e garantisce un passaggio rapido dalle funzioni diagnostiche alla banca dati, permettendo di ottimizzare i tempi.  

Dotato di tutte le principali funzioni indispensabili come lettura e cancellazione dei codici errore, a seconda della configurazione scelta è in grado di effettuare regolazioni, codifiche e calibrazioni oltre a leggere automaticamente il chilometraggio, consultare i parametri di sistema ed effettuare test attuatori.

diagnosi-hella-mega-macs-x-upem
diagnosi-hella-mega-macs-x-caratteristiche

Design Innovativo

Tra le maggiori innovazioni di Hella Gutmann Mega Macs X troviamo il suo innovativo design concepito per l’utente: compatto e facilmente maneggevole, non presenta né display né tastiera. 

Il supporto di fissaggio integrato permette di posizionarlo sul finestrino laterale del veicolo assicurando così una connessione Wi-Fi stabile con il dispositivo di visualizzazione. 

Per facilitare le operazioni in officina, il Mega Macs X è dotato di una comoda sede avvolgicavo e di una superfice magnetica per il fissaggio del cavo OBD nella corretta posizione. Quando il modulo non viene utilizzato, può essere riposto nel suo supporto e si ricarica per induzione.

Grande Versatilità

Oltre al suo design unico, Mega Macs X presenta molteplici funzioni innovative, che permettono di adattarlo alla perfezione alle esigenze dei diversi operatori: 

  • È sufficiente collegarlo con il cavo OBD al veicolo e i singoli passaggi verranno indicati sul dispositivo di visualizzazione scelto.
  • Semplicemente modificandone il setup, sarà possibile collegarlo a un pc o tablet già in tuo possesso o, se preferisci, al tablet Hella Gutmann.
  • Grazie ai diversi moduli disponibili è possibile selezionare il livello di prestazioni più adatto alle esigenze della tua officina, per poi modificarlo a seconda delle necessità.

Interfaccia Pass-Thru

In combinazione con il software specifico Hella Gutmann, il Mega Macs X funziona come interfaccia PassThru, e può essere utilizzato per la riprogrammazione o l’aggiornamento software delle unità di controllo OEM.

semplice

compatto

personalizzabile

performante

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome(Obbligatorio)