Autel

MaxiSys 909

diagnosi-autel-maxiSys-909-caratteristiche-funzioni

Diagnosi Autel MaxiSys 909

Gestione totale della riparazione

Autel MS 909, lo strumento della nuova linea MaxiSys, è concepito per rendere la diagnosi ancora più veloce e performante, grazie a una procedura guidata che consente interventi rapidi e precisi, senza margine di errore.

Continua a leggere, e scopri tutte le principali caratteristiche di questo strumento che integra un sistema operativo Android di ultima generazione e un processore Octa-Core.

diagnosi-autel-maxisys-909-acquista

Caratteristiche all'avangardia

Autel MaxiSys 909, dotato di un touch screen da 9.7 pollici e di doppia fotocamera (anteriore e posteriore), grazie al processore Samsung Exynos Octa-Core, alla memoria interna da 128GB e alla batteria al litio(fino a 8 ore di lavoro continuo), è in grado di:

  • Fornire assistenza diagnostica
  • Testare componenti
  • Confermare le riparazioni

Lo strumento include inoltre la nuova VCI MaxiFlash, una combinazione di VCI e strumento di comunicazione con il veicolo, che garantisce collegamenti ancora più veloci grazie al Dual Wi-Fi.

diagnosi-autel-maxisys-909-acquista
strumento-diagnosi-autel-ms-909

Diagnosi guidata e semplificata

Il MaxiSys 909 è in grado di guidare l’operatore in una corretta diagnosi, senza perdite di tempo.

  • Il rilevamento del telaio può essere effettuato tramite Scansione VIN, direttamente dalla fotocamera leggendolo dal parabrezza.
  • Grazie a una rappresentazione grafica semplificata è possibile consultare la mappa topologica della rete CAN, con visualizzazione delle ECU.
  • La lista di diagnosi semplificata con i codici guasto e i bollettini tecnici con le procedure di risoluzione, permettono di eseguire interventi veloci e precisi, senza  errore. 
  • La nuova Maxi Flash VCI garantisce un velocità di comunicazione più veloce del 30% e una distanza massima di 50 m.

Autel MaxiSys MS 909: scopri i vantaggi

Autel MS 909 è destinato a rivoluzionare il lavoro in officina, grazie ad esclusive funzionalità come quelle di aiuto alla diagnostica (in relazione ai codici guasto viene indicata la procedura più corretta per la loro risoluzione), suggerimenti di riparazione (tramite bollettini tecnici TBS contenenti le procedure di riparazione) e data base risoluzione guasti (una banca dati di guasti realmente accaduti e risolti da altri autoriparatori).

massima copertura

Copertura di livello OE per oltre 53 Marchi statunitensi, asiatici, europei.

funzioni esclusive

Funzionalità di livello OE: diagnostica / servizi OBDII / codifiche ECU.

aggiornamenti

Aggiornamenti automatici con notifiche push-up in tempo reale.

supporto autel

Sessioni di registrazione dati per il contatto diretto con il supporto Autel.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome(Obbligatorio)