Autel
MaxiSys MS 906 PRO

Diagnosi Autel MaxiSys MS906 PRO
Il dispositivo per la diagnosi più avanzata
MaxiSys MS 906 PRO è il tablet diagnostico da 8 pollici ad alta tecnolgia, che garantisce prestazioni elevate.
Grazie al processore Octa-core, al sistema operativo Android 7 e ai 128 GB di memoria, è in grado di eseguire interventi di diagnostica avanzata (incluse codifiche, adattamenti, analisi della batteria, analisi del sistema elettrico e calibrazioni ADAS) sulla quasi totalità del parco auto circolante.

MS 906 PRO: Velocità e Precisione
Autel MaxiSys 906 PRO garantisce procedure di diagnosi guidata estremamente precise e veloci, consentendo una gestione totale della riparazione, che azzera i margini di errore. Questo tablet integra un processore Exynos OCTA-CORE che permette funzioni avanzate di codifica e una memoria interna ampliata, in grado di supportare tutti gli aggiornamenti periodici Autel.
Oltre a caratteristiche hardware migliorate, il MaxiSys 906 PRO
è caratterizzata da nuove funzioni di codifica, impensabili per una diagnosi non pass-thru (lo strumento è in grado di effettuare anche codifiche per la ECU delle BMW serie F).


Ergonomico, Intuitivo, Innovativo
Autel MaxiSys MS 906 Pro, dotato di una nuova impugnatura creata per resistere a olio e grasso, è stato progettato per rendere le procedure di diagnosi ancora più performanti, grazie anche all’interfaccia software dalla grafica semplificata, con menu a tendina per rendere ancora più intuitiva la selezione delle varie funzioni.
MS 906 PRO garantisce diagnosi pronte e veloci, che supportano gradi quantità di dati per rispondere alla attuali esigenze di mercato, anche grazie alla VCI MAXI V200, che sfrutta un nuovo hardware, allo scopo di massimizzare semplicità e velocità di diagnosi e che, grazie alla tecnologia wireless, consente all’operatore la massima libertà di movimento intorno al veicolo.
Caratteristiche e Funzioni
- Sistema operativo Android 7.0
- Processore Samsung Exynos 8 Core
- Memoria interna 128GB
- Interfaccia di comunicazione Bluetooth wireless MaxiCVI V200
- AutoScan di tutti i sistemi disponibili, inclusa identificazione ADAS
- Lettura/cancellazione codici, visualizzazione fermo immagine e dati in tempo reale
- Esecuzione test attivi (controlli bidirezionali), codifiche e adattamenti
- Funzioni AutoVIN/Scan VIN per l’identificazione rapida del veicolo
- Calibrazioni sistemi ADAS (fotocamera/e, radar, LiDAR, visione notturna) con acquisto aggiuntivo del kit ADAS.
- Report e gestione dei dati basati su cloud
- Codifiche avanzate

Copertura Totale
Lo strumento di diagnosi Autel MaxiSys MS906 PRO garantisce una copertura diagnostica completa su auto, veicoli commerciali, veicoli ibridi ed lettrici nordamericani, asiatici ed europei a partire dal 1996.