Autel

MaxiSys MS 906 PRO

Diagnosi-autel-maxisys-906-pro-funzioni

Diagnosi Autel MaxiSys MS906 PRO

Il dispositivo per la diagnosi più avanzata

MaxiSys MS 906 PRO è il tablet diagnostico da 8 pollici ad alta tecnolgia, che garantisce prestazioni elevate.

Grazie al processore Octa-core, al sistema operativo Android 7 e  ai 128 GB di memoria, è in grado di eseguire interventi di diagnostica avanzata (incluse codifiche, adattamenti, analisi della batteria, analisi del sistema elettrico e calibrazioni ADAS) sulla quasi totalità del parco auto circolante.

MS 906 PRO: Velocità e Precisione

Autel MaxiSys 906 PRO garantisce procedure di diagnosi guidata estremamente precise e veloci, consentendo una gestione totale della riparazione, che azzera i margini di errore.  Questo tablet integra un processore Exynos OCTA-CORE che permette funzioni avanzate di codifica e una memoria interna ampliata, in grado di supportare tutti gli aggiornamenti periodici Autel.

Oltre a caratteristiche hardware migliorate, il MaxiSys 906 PRO
è caratterizzata da nuove funzioni di codifica, impensabili per una diagnosi non pass-thru (lo strumento è in grado di effettuare anche  codifiche per la ECU delle BMW serie F).

Diagnosi-autel-maxisys-906-pro-prezzo

Ergonomico, Intuitivo, Innovativo

Autel MaxiSys MS 906 Pro, dotato di una nuova impugnatura creata per resistere a olio e grasso, è stato progettato per rendere le procedure di diagnosi ancora più performanti, grazie anche all’interfaccia software dalla grafica semplificata, con menu a tendina per rendere ancora più intuitiva la selezione delle varie funzioni.

MS 906 PRO garantisce diagnosi pronte e veloci, che supportano gradi quantità di dati per rispondere alla attuali esigenze di mercato, anche grazie alla VCI MAXI V200, che sfrutta un nuovo hardware, allo scopo di massimizzare semplicità e velocità di diagnosi e che, grazie alla tecnologia wireless, consente all’operatore la massima libertà di movimento intorno al veicolo.

Caratteristiche e Funzioni

Diagnosi-autel-maxisys-906-pro-vantaggi

Copertura Totale

Lo strumento di diagnosi Autel MaxiSys MS906 PRO garantisce una copertura diagnostica completa su auto, veicoli commerciali, veicoli ibridi ed lettrici nordamericani, asiatici ed europei a partire dal 1996.

resistente

performante

semplice da usare

sempre aggiornato

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome(Obbligatorio)