AREA RISERVATA
Email

Password


UPEM PER L'AMBIENTE
La UPEM da sempre ha cercato di fare il più possibile per rispettare il nostro pianeta dalle cose più piccole come la raccolta differenziata, mezzi sempre nuovi ed ecologici che seguono sempre le manutenzioni necessarie per mantenerli efficienti, fino al recupero delle batterie esauste. Da qualche anno invece, investendo molto, abbiamo puntato sul risparmio energetico installando sul capannone principale i pannelli solari a tetto per un totale di oltre 50kw di potenza necessari ad alimentare buona parte del nostro fabbisogno di elettricità.
Dall'estate 2011 abbiamo ampliato l'impianto fotovoltaico con pannelli verticali sulla facciata principale aumentando di altri 16kw la potenza che alimenta il magazzino del clima di via Germania per un totale di circa 300 pannelli solari.

Inoltre abbiamo sostituito l'illuminazione del magazzino con plafoniere a led eliminando i vecchi e noiosi tubi al neon per un totale di oltre 160 plafoniere, circa 1.800 led ad alta efficienza.
UPEM PER IL SOCIALE
Non vogliamo utilizzare questa sezione per farci pubblicità o vantarci di essere vicini a certe associazioni come fanno in molti, solo per cercare di colpire persone sensibili con fini solamente promozionali. La UPEM collabora e talvolta partecipa ad eventi organizzati da queste associazioni senza fini di lucro e grazie a questo vi possiamo assicurare e garantire tutta la serietà e il vero impegno nella ricerca e nel sociale di queste fondazioni tanto che vogliamo fare la pubblicità a loro e non alla nostra ditta.
La UPEM vi consiglia:
ASSOCIAZIONE PER LA RICERCA SUL CANCRO
Abbiamo contribuito a favore della ricerca acquistando prodotti alimentari che noi regaliamo ai nostri clienti senza volerci guadagnare o fare promozionali.
Sezione di MODENA
Altra associazione bisognosa dove un nostro ex collega, ora in pensione, dedica a questo scopo tempo ed energie.... noi siamo con lui.
BAMBINI IN BIELORUSSIA
Alcune persone a noi care e vicine hanno preso a cuore la situazione a volte tragica dei bambini che vivono in Bielorussia, creando un vero rapporto con un gruppo di ragazzini che vivono in un mondo per noi immaginario . . .
Continua
BAMBINI IN BIELORUSSIA
Alcune persone a noi care e vicine hanno preso a cuore la situazione a volte tragica dei bambini che vivono in Bielorussia, creando un vero rapporto con un gruppo di ragazzini che vivono in un mondo per noi immaginario che invece ancora là esiste. Queste persone ospitano, aiutano e fanno vedere un pò di Italia a questi loro nuovi figli. Addirittura toccano con mano la povertà recandosi in quei paesi a portare doni e beni di comune uso per noi, che invece da loro sono oggetti inarrivabili come ad esempio un semplice computer. Ammirando queste persone che dedicano tanto tempo e denaro in questa piccola organizzazione creata da loro la UPEM può confermare la serietà di questi volontari e siamo disposti a darvi informazioni e contatti per chi volesse aiutare queste persone con un cuore grande. Siamo noi che ringraziamo loro.
UPEM PER IL SOCIALE E L'AMBIENTE
TITANKA! Spa © 2011
RICHIESTA INFORMAZIONI
* Nome e Cognome:
* E-mail:
Telefono:
Messaggio:

Campi obbligatori *
Upem Via Delle Nazioni, 142 - 41122 Modena (Mo)
MAGAZZINO: Tel +39 059 317560 - Fax +39 059 317546
UFFICI: Tel +39 059 317562 - Fax +39 059 317545
E-mail: info@upem.it
Privacy Policy P.Iva 00362100364
REGISTRATI

* Nome:
* Cognome:
* E-mail:
Campi obbligatori *